Lionel Messi ha avuto un trio di assist mentre il Barcellona ha tenuto il passo con il Real Madrid, leader della Liga, grazie alla vittoria per 3-2 sul Real Betis in una partita che ha visto entrambe le squadre finire con 10 giocatori.
Cinque gol, un rigore, 10 carte gialle, due mandate fuori e tre assist da Messi, è stato l'ennesimo incontro tra Real Betis e FC Barcelona. I padroni di casa Betis ha preso il comando al 5 'con una penalità di Canales dopo che Lenglet è stato espulso nell'area di rigore. Ma quattro minuti dopo Messi ha preparato De Jong con una palla meravigliosa per consentire all'olandese di segnare il pareggio.
Betis si è ritrovato di nuovo in vantaggio al 26 'mentre Fekir seppelliva abilmente il suo sforzo a lunga distanza oltrepassando Ter Stegen. Ma ancora una volta, Messi ha avuto una risposta, questa volta il capitano ha trovato Busquets dal suo calcio di punizione e il difensore spagnolo ha calciato di lato la palla oltrepassando Robles e realizzando 2-2 nel primo tempo.
Messi ebbe il suo terzo assist 25 minuti dopo, ed era quasi una copia carbone del secondo. Questa volta il regista argentino ha lanciato il suo calcio di punizione su Lenglet, che ha saltato in alto per guidare la palla nell'angolo più lontano con la testa per dare ai visitatori il vantaggio per la prima volta nel gioco.
没有评论:
发表评论