2020年2月12日星期三

Nabil Bentaleb dell'Algeria si unisce al Newcastle United in prestito

Il nazionale algerino Nabil Bentaleb è entrato a far parte del Newcastle United in prestito dallo Schalke 04 per il resto della stagione, con un'opzione per rendere permanente l'accordo.

Il 25enne centrocampista, che ha rappresentato il suo Paese ai Mondiali FIFA 2014 e alle Coppa delle Nazioni Africane 2015 e 2017, ha già giocato in Premier League per il Tottenham Hotspur. 
Il boss delle Gazze, Steve Bruce, era determinato a portare un altro centrocampista per rafforzare le sue opzioni in quella posizione e Bentaleb ora competerà con Jonjo Shelvey, Isaac Hayden, Sean Longstaff e Matty Longstaff per un posto di partenza.

Bentaleb aggiungerà indubbia qualità ai ranghi del centrocampo del Newcastle e ha già alle spalle la Premier League con il Tottenham.
Steve Bruce, allenatore del Newcastle United, ha dichiarato: "È qualcuno a cui ho prestato particolare attenzione quando era a Spurs, quando ha fatto irruzione e si è trasferito in Germania.

"Ha giocato ai massimi livelli ora negli ultimi quattro o cinque anni, ma avrà fame e sentirà di avere qualcosa da dimostrare e ci darà la competizione di cui ovviamente abbiamo bisogno.
"Con i numeri che abbiamo al momento, ha un po 'di esperienza e penso che alla gente piacerà vederlo giocare. Arriverà in squadra e sono sicuro che sarà una buona acquisizione per noi .

没有评论:

发表评论