2020年2月27日星期四

Champions League: Man City stordisce il Real Madrid in Spagna

La City ha prodotto una delle migliori esibizioni in trasferta di una squadra inglese nella storia della Champions League quando abbiamo ottenuto una storica vittoria per la prima volta contro il Real Madrid al Bernabeu.

Il Manchester City è bandito - in attesa di appello - dalle prossime due campagne della Champions League, ma il club sta ancora cercando di vincere quello attuale, e inizia bene dopo aver lanciato la sceneggiatura sul Real Madrid.
Man City ha segnato 1-0, ma ha segnato gol nel 78 ° e nell'83 ° minuto con Gabriel Jesus e Kevin De Bruyne - e ha visto Sergio Ramos essere espulso dopo quello - per ottenere un risultato di 2-1 al Bernabeu nella prima tappa del round di 16.
La resa dei conti principale mette Pep Guardiola contro Zinedine Zidane nell'area tecnica ed entrambi hanno fatto grossi appelli per la tappa di apertura. Guardiola ha lasciato in panchina Raheem Sterling (fresco per infortunio) e Sergio Aguero in panchina, mentre Zidane ha fatto lo stesso con Gareth Bale, Toni Kroos e Marcelo. Il Real Madrid è stato anche senza Eden Hazard, che potrebbe essere fatto per la stagione dopo aver subito una frattura alla gamba.
Dato che potrebbe essere l'ultima occasione per City di correre alla gloria europea in vista di quelli che potrebbero essere un paio di tumultuosi anni a venire, si è pensato che ci fosse un ulteriore senso di urgenza per il club, qualcosa che Sergio Ramos ha affrontato nei suoi commenti di prematch.
Man City è uscito in modo aggressivo, esercitando una pressione dal fischio d'apertura, e una deviazione involontaria da Ferland Mendy ha quasi dato a Bernardo Silva uno sguardo chiaro in porta solo per il centrocampista portoghese di bloccare le sue possibilità.
Il Real Madrid si è fatto avanti danneggiando le ali, con Vinicius Junior particolarmente pericoloso. Il suo cross destinato a Karim Benzema al 13 ° minuto era perfetto, ma Aymeric Laporte è stato il primo ad attaccare, battendo il veterano attaccante sul posto per eliminare la minaccia. Leggi di più https://www.magliecalciocn.net.

没有评论:

发表评论