2020年2月4日星期二

Victor Moses ha firmato il suo contratto con l'Inter

L'Inter ha siglato Victor Moses in prestito dal Chelsea con un'opzione per rendere permanente la mossa, la squadra di Serie A ha detto giovedì di un accordo che riunisce l'ala della Nigeria con il suo ex capo Antonio Conte.

Il 29enne ha giocato per Conte quando l'italiano è stato allenatore del Chelsea tra il 2016-18 e ha vinto la Premier League nel 2016-17 e la Coppa d'Inghilterra una stagione dopo.
"Avere l'opportunità di lavorare di nuovo con l'allenatore è qualcosa di cui sono davvero contento", ha detto Moses al sito web dell'Inter (www.inter.it).

"Gli ho parlato e mi ha già spiegato il progetto del club. Voglio farne parte, sono felice di essere qui", ha aggiunto.

Il Chelsea ha anche augurato a Mosè fortuna per il resto della stagione con un messaggio su Twitter.
Moses, che era tornato al Chelsea alla fine di un periodo di prestito nella parte turca del Fenerbahce, sarà l'ottavo nigeriano a giocare per l'Inter nella storia del club.

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulle notizie sportive. Abbonati al nostro servizio sportivo SMS inviando un messaggio "SPORT" a 22840.

L'Inter è attualmente seconda in Serie A, a quattro punti da una squadra bianconera il cui allenatore è l'ex manager del Chelsea Maurizio Sarri. Leggi di più, per favore clicca.

没有评论:

发表评论