Il CEO del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha confermato che le discussioni sui contratti con i giocatori i cui contratti scadono la prossima estate non saranno affatto influenzate dalla pandemia di Covid-19.
Manuel Neuer, Thomas Müller, David Alaba, Jérôme Boateng, Javi Martínez, Thiago e Sven Ulreich sono pronti a partire nel 2021, a meno che non giungano a patti con nuovi accordi.
Sebbene altri club possano utilizzare le circostanze attuali per offrire salari più bassi di quelli che sarebbero altrimenti sul tavolo, il Bayern non si inserirà in quella categoria.
"Per Manuel [Neuer], lo stesso vale per tutti i giocatori i cui contratti scadono nell'estate del 2021", ha detto Rummenigge a Merkur e TZ.
"Avevamo già presentato offerte prima della crisi del coronavirus e non vogliamo approfittare subito della crisi per spingere questi meritevoli giocatori a un prezzo inferiore.
"Penso che tutti questi giocatori sappiano di avere un datore di lavoro molto solido e affidabile nell'FC Bayern che li affronta in modo molto equo".
Manuel Neuer è stato recentemente associato a un passaggio al Chelsea, anche se il Bayern ha insistito sul fatto che non intendono vedere il giocatore lasciare la squadra.
没有评论:
发表评论