Nel 1970 Gaetano Greco, nato in Italia, fondò un club amatoriale chiamato Juventus a San Cristóbal, dal nome della Juventus FC. Nel 1974, Greco notò che non c'erano squadre di calcio professionistiche a Táchira, quindi decise di fondare una società a Táchira basata sul club amatoriale della Juventus.
Lui e altre dodici persone fondarono il club l'11 gennaio di quell'anno, che chiamarono San Cristóbal Fútbol Club. La maggior parte dei giocatori del club proveniva dal club della Juventus. Inizialmente, i colori della squadra erano blu e bianchi, simili ai kit della nazionale italiana di calcio.
Il terza maglia Deportivo Táchira 2020-2021 è prevalentemente nero, con sottili linee verticali gialle su tutto il corpo, lo stesso colore dei polsini. Il colletto è nero.
Attle stampa una versione bianca del suo logo al centro del petto, mentre lo scudo del Deportivo è posizionato sul lato sinistro è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.
Completano l'uniforme de futbol 2020 Deportivo Táchira, pantaloncini gialli e calze nere. Più eccitante https://www.magliecalciocn.net.
没有评论:
发表评论