2020年4月16日星期四

Leroy Sane si trasferisce in Bayern ancora possibile

Il nuovo agente di Leroy Sane afferma che l'ala del Manchester City è ancora in corsa per un trasferimento al Bayern Monaco, dopo che un potenziale cambio è stato sospeso a causa di un grave infortunio al ginocchio.

"L'FC Bayern è l'unico club in Germania che Leroy può vedere come il prossimo passo della sua carriera", ha detto l'agente di Sane Damir Smoljan alla rivista Sport Bild mercoledì.
"Crede che le condizioni siano proprio lì per lui per raggiungere il suo obiettivo finale: vincere la Champions League".

Il 24enne Sane è considerato uno dei talenti più brillanti della Germania e ha segnato cinque gol in 21 presenze per il suo paese. Ha vinto il titolo di Premier League con City nel 2017/18 e 2018/19.
Sembrava sul punto di unirsi al Bayern lo scorso agosto prima di strappare il legamento del ginocchio crociato durante la partita del Community Shield contro il Liverpool a Wembley, sostenendo una possibile mossa.

Il mese scorso, Sane ha ammesso che l'infortunio devastante è stato il "più lungo e il più duro" della sua carriera, descrivendo la strada della ripresa come estenuante sia mentalmente che fisicamente.
Sane è tornato ad allenarsi e ha giocato una partita per le riserve di City a marzo prima che le partite della Premier League venissero interrotte a causa della pandemia di coronavirus.

Prima che fosse colpito l'infortunio, il passaggio di Sane a Monaco aveva comportato una commissione di trasferimento superiore a 100 milioni di euro ($ 109 milioni).
Il Bayern vuole Sane dopo che le ali Arjen Robben e Franck Ribery si sono ritirate alla fine della scorsa stagione.

"L'interesse dell'FC Bayern non è un segreto, ma altre grandissime squadre europee ci hanno già contattato per Leroy", ha aggiunto Smoljan, con il Barcellona e il Real Madrid che si sono interessati.
Negli ultimi 16 pareggi della Champions League di questa stagione, il Bayern ha battuto il Chelsea per 3-0 a Londra mentre il City ha esaurito 2-1 i vincitori sul Real Madrid in Spagna prima che entrambe le seconde fossero rimandate a causa del coronavirus. Per notizie sul calcio più interessanti, fai clic su https://www.magliecalciocn.net/

没有评论:

发表评论