Hanno tutte le carte sul tavolo per migliorare quanto sopra. Non è un segreto che il rapporto tra il club Caballito e il marchio Givova fosse tutt'altro che previsto, con una brusca rottura prima della violazione del contratto (apparentemente non sarebbe l'unico caso).
Mano nella mano con un'azienda con una forte presenza nel calcio argentino, sono state svelate le nuove kit calcio Sport Lyon di Ferro Carril Oeste 2020, che la Marca de Gol ha analizzato in dettaglio.
La prima cosa da tenere a mente con questi modelli, e non è da giustificare, è il breve tempo di lavoro che il marchio ha avuto. Anche così, a prima vista, il risultato è molto più elaborato di quello che i suoi predecessori avevano offerto (vedi la sua recensione qui). Fedeli allo stile a cui questo sponsor tecnico ci ha abituato, troviamo giacche con una notevole presenza di design grafico che, per questa linea, si ripete in entrambe le divise (probabilmente a causa della mancanza di tempo di cui sopra).
Già andando direttamente alla descrizione stessa, il cappotto introduce un tono verde leggermente più chiaro rispetto al suo predecessore, ma con la presenza di uno più scuro, il classico dell'istituzione. Quest'ultimo ha il compito di tingere le maniche e dare vita alla trama di linee a zig-zag (i loro tratti che terminano in punte ricordano lo scudo), che si sbiadiscono in pendenze.
Questo modello viene aggiunto sia in basso a destra che in alto a sinistra, sotto lo scudo. Una presa per evitare di cadere nello stesso design liscio di sempre. Oltre a ciò, c'è un aspetto importante del bianco, che appare sulle strisce laterali, sui polsini e sul collo.
Proprio quest'ultimo è forse il punto più conflittuale, con una finitura non molto elegante e una costruzione non molto solida (si raccoglie molto).
没有评论:
发表评论