Due di questi attaccanti, nello stampo del Neymar del PSG e del Lautaro Martinez dell'Inter, avevano anche il desiderio di portare un centrocampista e un difensore centrale al Camp Nou prima della stagione 2020/2021.
Tuttavia, l'effetto che lo scoppio di COVID-19 ha avuto sui ricavi altera i piani di molti club. Non solo i Blaugrana non saranno in grado di permettersi quasi $ 300 milioni sulle due stelle sudamericane sopra menzionate, ma ci sono anche preoccupazioni su come la loro immagine globale potrebbe essere contaminata separandosi da tali mostruose tasse anche se potessero.
Per altri abiti altrove in Spagna, uno dei paesi più colpiti dal mondo dalla malattia, somme molto più piccole sono una spinta, con il Siviglia che non riesce a soddisfare i 22 milioni di dollari del Barça che chiedono il prezzo per Ivan Rakitic.
In eccedenza ai requisiti in Catalogna dopo sei anni di successo lì, il croato desidera tornare al suo club precedente e alla città in cui ha incontrato sua moglie. Quindi, una nuova era può essere introdotta per una volta per tutte, con Arthur e Frenkie de Jong che occupano il cuore del centrocampo.
Gli affari di scambio di parti sono già stati ribaltati come il futuro del gioco, nel tentativo di portare valori inferiori a € 100 milioni ($ 110 milioni), il Barça potrebbe legare vari punti in sospeso se riuscisse a ottenere un potenziale colpo che lo SPORT ha riportato venerdì pomeriggio.
Nel mio caso, penso che Diego Carlos sia più adatto per indossare una maglie calcio online del Barcellona. Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno.
没有评论:
发表评论