La Liga de Portoviejo ha presentato le sue nuove magliette calcio per la stagione 2020, quella del loro ritorno in Serie A in Ecuador dopo un'assenza di sei anni. Come negli ultimi due anni, La Capira indosserà abiti dell'azienda locale Boman Sport.
Il prima maglia Liga de Portoviejo 2020-2021 mantiene l'essenza del club con una camicia bianca con dettagli verdi aggiunti ai risvolti sul collo e sui polsini delle maniche. Le filigrane sono disegnate sulla maggior parte della maglietta usando diverse tonalità di bianco.
Nonostante i vari alti e bassi della sua storia, la Liga de Portoviejo è sempre stata un intrattenitore costante del campionato ecuadoriano, rimanendo nella prima categoria per 40 dei suoi 41 anni come squadra di calcio professionista e rimanendo in serie A per 22 stagioni.
Grazie a questo record, la Lega di Portoviejo è diventata non solo l'unica squadra professionale nella sua città, ma (secondo i suoi fan) la più rappresentativa della sua provincia, guadagnandosi il soprannome di "idolo di Manabi" dai suoi seguaci.
La maggior parte dei sostenitori della Lega sportiva universitaria di Portoviejo sono concentrati nella città di Portoviejo; e a sua volta c'è una grande massa di grande importanza all'interno della provincia di Manabi: a Bahía de Caraquez ea Chone.
La barra brava LDUP si chiama "La mafia verde" e ha cellule in alcune parti della provincia.
没有评论:
发表评论