Lucas Leiva, è un calciatore professionista brasiliano che gioca come centrocampista difensivo per la squadra italiana Lazio e la squadra nazionale del Brasile.
L'ex favorito del Liverpool Lucas Leiva ha subito una trasformazione drammatica mentre si è isolato da solo.
Il centrocampista, che ora ha sede in Italia con la Lazio, ha condiviso un post sulla sua storia di Instagram rivelando il suo nuovo look.
Nella foto Lucas è raffigurato accanto a suo figlio Pedro, 9 anni, con la coppia che indossa entrambe le teste rasate.
Molti fan ricorderanno i lunghi capelli biondi di Lucas che aveva quando si era trasferito per la prima volta ad Anfield. Era un'acconciatura che aveva per molti anni prima che alla fine optasse per un look più sottile.
Su Instagram, il 33enne ha chiesto ai suoi follower di votare se gli piaceva il suo nuovo look o meno chiedendo "Gostou?" Che si traduce approssimativamente in "Mi piace?"
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla Nuove maglie calcio Lazio 2020.
Maglia Lazio Lucas Leiva 2020 prima della squadra ha il tradizionale colore blu celeste come predominante, con strisce orizzontali in tono brillante dal corpo nella regione frontale. Una coccarda tricolore ricamata appare sopra lo stemma della Lazio per celebrare il settimo titolo della Coppa Italia.
La maglia Lazio Lucas Leiva 2020 seconda rappresenta la vera novità per il club. È bianco con fasce verticali in blu chiaro e blu scuro che scendono lungo il lato sinistro della maglia. Sul retro, sotto il colletto è un S.S.LAZIO in rilievo.
没有评论:
发表评论