2020年4月17日星期五

Dove andra il futuro di Ivan Rakitic?

Il boss della Barcellona Quique Setien insiste sul fatto che l'obiettivo di trasferimento a lungo termine del Manchester United Ivan Rakitic non abbia chiesto di lasciare il club.
Rakitic, che è senza contratto nel 2021, ha recentemente suggerito che il suo futuro potrebbe distogliere l'attenzione dal Camp Nou dopo aver criticato il trattamento da parte del club nei suoi confronti.

'Non sono un sacco di patate', ha detto Rakitic a Mundo Deportivo.
 'Deciderò il mio futuro. Voglio essere dove sono apprezzato. Se è qui, felice e, in caso contrario, sarà dove deciderò. "

Ma Setien afferma di non essere a conoscenza di alcun desiderio di Rakitic di lasciare Barcellona. ‘
Non ho informazioni che Rakitic voglia lasciare il club e non me lo ha trasmesso ", ha detto Setien a El Larguero. 'E con me ha giocato molto e può continuare a farlo.

Setien ha discusso del futuro di Rakitic "Sono contento della sua esibizione e non ho nulla da dire. Dobbiamo aspettare per vedere cosa succede e se vuole andarsene o no. E se devo dirlo, verrà il momento. "
Si pensa che ci possa essere un enorme clearout estivo al Camp Nou, con i capi di Barcellona che sperano di riportare Neymar al club.
L'ex centrocampista offensivo del Liverpool Philippe Coutinho è uno dei giocatori in vendita, insieme a Rakitic, ma Setien ha anche suggerito che potrebbe rimanere con il Barcellona la prossima stagione.

没有评论:

发表评论