Il Borussia Dortmund ha identificato l'ala del Valencia Ferran Torres come un possibile sostituto di Jadon Sancho, secondo i rapporti.
Il ventenne ha goduto di un'ottima campagna a Los Che, ma il suo contratto scade nell'estate del 2021 e si dice che il suo futuro sia in dubbio.
Torres ha firmato un nuovo contratto con il Los Che nell'aprile 2018 in un accordo che si protrarrà fino alla prossima estate con una clausola di rilascio di € 100 milioni, anche se riporta conflitti sul fatto che questo sia ancora in corso.
Ora si dice che il Valencia spera di legare ancora una volta l'altissima ala Torres a un nuovo accordo per scongiurare l'interesse dei club, tra cui Barcellona e Real Madrid, il cui interesse è stato delineato in un rapporto del Diario AS questo dicembre.
"Spero che Ferran possa rimanere nel nostro club per molto tempo", ha dichiarato il capo del Valencia Albert Celades a Superdeporte.
“È un giocatore del nostro club e lo sente, è sempre un grosso problema. Spero che presto possa essere raggiunto un accordo con Ferran. "
Torres ha fatto il suo primo debutto in squadra nel novembre 2017 e da allora ha fatto 80 presenze in nazionale per il club, diventando un regolare sotto Marcelino Garcia Toral e poi Albert Celades.
L'ala ha recitato nel Campionato Europeo Under 19 UEFA in Armenia lo scorso anno, segnando entrambi i gol in una vittoria finale per 2-0 sul Portogallo ed è ora un membro della squadra Under 21.
Si dice che Madrid sia stato interessato a Torres sin dai tempi della sua adolescenza al Mestalla e potrebbe fare di nuovo la loro mossa quest'anno. Più eccitante:https://www.magliecalciocn.net/borussia-dortmund-c-282_34.html
没有评论:
发表评论