Il PSG è così determinato a non perdere Kylian Mbappe quest'estate che è stato bizzarromente ribaltato per fargli scendere il contratto e partire con un trasferimento gratuito.
Il 21enne ha recitato per PSG da un accordo di 180 milioni di euro nel 2017, ma regolarmente oggetto di speculazioni di trasferimento tra forti rapporti che lo collegano sia con Liverpool che con il Real Madrid.
I rapporti hanno affermato che il Liverpool ha i fondi per firmare il nazionale francese, ma Jurgen Klopp, che ha incontrato i membri della famiglia del giocatore nel tentativo di convincerlo a firmare per il Liverpool tre estati fa, afferma di non avere "assolutamente nessuna possibilità" di firmare il giocatore .
"L'acquisto di questo calibro di giocatore è difficile", ha detto Klopp. "Al momento non vedo club che possano acquistare Kylian Mbappe da PSG. Non vedo nessun club, è così. E siamo coinvolti nei club che non possono farlo. È così facile.
“OK, da un punto di vista sportivo, non ci sono molte ragioni per non firmarlo. Che giocatore è. Ma si tratta di soldi ovviamente. Nessuna possibilità. Assolutamente nessuna possibilità. Mi dispiace per aver ucciso quella storia. "
Tuttavia, il Real Madrid continua a essere fortemente legato alla sua firma e si dice che questa estate saranno disposti ad andare in grande nel tentativo di attirarlo sul Bernabeu e convincere il PSG a vendere.
Ma il pubblico corteggiamento di Mbappe da parte dei giganti spagnoli ha fatto arrabbiare i funzionari dei giganti della Ligue 1 e sono così determinati a tenerlo fuori dalle grinfie del Real quest'estate che prenderanno in considerazione la possibilità di fargli scendere il contratto.
Questo è quanto sostiene AS, che crede stranamente che il PSG non farà pressioni sull'ex monaco del Monaco per il suo prossimo affare e ne approfitterà per partire gratis nell'estate del 2022 quando scadrà il suo attuale accordo.
Secondo il rapporto, questa è un'opzione più preferita rispetto al vederlo ora apprezzato dai giganti spagnoli.
All'inizio di questa stagione, il direttore sportivo del PSG Leonardo ha dato uno spaccato della loro rabbia per i costanti sforzi del Real Madrid per girare la testa del giocatore.
Leonardo ha ammesso che è stato frustrante vedere Mbappe legato a Madrid, e sembrava essere frustrato dai continui tentativi di Zinedine Zidane di tentare Mbappe a Los Blancos.
“Onestamente, disturba un po ', disturba. Non è il momento di parlare di sogni e tutto il resto. Smettila ”, ha detto. Più eccitante https://www.magliecalciocn.net/liverpool-c-281_26.html.
没有评论:
发表评论