Il sogno di vedere Kylian Mbappé puntare la sua roba in bianco al Santiago Bernabéu dovrà aspettare un altro anno. La crisi del coronavirus, che ha causato difficoltà finanziarie a molti club, ha costretto Madrid a rivalutare la propria strategia di trasferimento. Operación Mbappé, l'aspetto più ambizioso di tale strategia è in cantiere da cinque anni ma dovrà aspettare fino all'estate del 2021.
A Madrid c'erano speranze di poter firmare l'attaccante francese quest'estate. I continui scontri tra Thomas Tuchel e il giocatore, incluso Mbappé, che mostra la sua disapprovazione per essere stato sostituito pubblicamente e poi rifiutarsi di scusarsi, sono stati uno dei motivi di ottimismo a Madrid. Il suo disaccordo con gli PSG Ultras e il suo corteggiamento pubblico verso le altre squadre hanno ulteriormente guidato un cuneo tra il club parigino e il giocatore. "Devo sentirmi il capo di un importante progetto", ha dichiarato Mbappé lo scorso anno durante un galà di Ligue 1. "Spero che sia a Parigi, ma in caso contrario, sarà da qualche altra parte ..."
Il fallimento di PSG nella vittoria della Champions League è un altro punto critico per Mbappé. La crisi del coronavirus ha respinto tutto a causa dell'incertezza economica e ha cambiato anche diversi scenari degli attori. L'Equipe ha confermato questa informazione lunedì affermando che Mbappé e Neymar non erano trasferibili fino ad ora. Il brasiliano rimane legato a Barcellona.
La determinazione del giocatore è la chiave per una mossa in modo che PSG sia consapevole che dovrà allacciarsi e iniziare le trattative per la sua partenza se non rinnova il suo contratto. Nel 2022, poteva partire gratuitamente dove poteva firmare per uno stipendio sbalorditivo. Questo è qualcosa che nessuna delle due parti vuole davvero perché Madrid mantiene buoni rapporti con il PSG.
La crisi economica ha dato a Madrid un vantaggio. Alcuni mesi fa, questo trasferimento avrebbe potuto costare € 300 milioni. Nel 2021, potremmo guardare metà di quella cifra. Per notizie sul calcio più interessanti, fai clic su https://www.magliecalciocn.net
没有评论:
发表评论