Secondo il notiziario magliecalciocn.net, il Real corre il rischio di consentire a Ramos di diventare un agente libero entro il prossimo campionato europeo della prossima estate.
Dichiarano che i giganti di LaLiga devono ancora entrare in contatto con il fratello e l'agente del difensore centrale Rene.
E hanno anche aggiunto che prima della crisi del coronavirus, il club non vedeva il contratto di Ramos scadere come qualcosa di cui preoccuparsi.
AS afferma che entreranno in trattative con il giocatore l'anno prossimo, dove prenderanno in considerazione di offrirgli un contratto di un anno.
Ramos vorrebbe prolungare il suo soggiorno fino al 2023, anche se a febbraio ha rivelato di sapere che non si tratta della politica del club.
Ha ammesso: "Capisco che a una certa età lo fanno di anno in anno."
È stato persino suggerito che a seguito della pandemia di Covid-19, a Ramos potrebbe anche essere offerto meno denaro.
Tuttavia, ciò non dovrebbe essere un problema per Ramos, poiché ha dichiarato l'anno scorso che avrebbe giocato per il Real gratuitamente quando discuteva del suo futuro dopo essere stato collegato con un trasferimento in Cina.
L'ex obiettivo del Manchester United ha dichiarato: "È vero che ho un'offerta dalla Cina sul tavolo, non mentirò al riguardo. Il salario non conta per me. Giocherei per il Real Madrid gratuitamente.
“Non abbiamo parlato della questione economica. Per me il rapporto con un club riguarda sempre la fiducia e l'affetto. "
没有评论:
发表评论