Il Manchester City indosserà ancora una volta il nero nei propri viaggi per la stagione della Premier League 2020/21, secondo i dettagli "trapelati" sul prossimo kit in trasferta.
Puma ha preso il posto della Nike nella produzione dei kit di City la scorsa estate e hanno impressionato i fan con i loro design, con il kit di colore nero ispirato alla Hacienda uno dei preferiti dai tifosi.
Secondo i dettagli trapelati, tramite FootyHeadlines, sembra che City tornerà ad esibirsi di nuovo in nero lontano dall'Etihad la prossima stagione, anche se sarà un nuovo look.
È stato riferito che il nuova maglia Manchester City 2020 away sarà di nuovo prevalentemente nero ma questa volta sarà combinato con dettagli in "denim scuro", piuttosto che rosa e giallo.
Mentre la maglia da trasferta di questa stagione è ispirata al famigerato nightclub di Manchester e le immagini trapelate del kit di casa del prossimo anno mostrano un motivo a mosaico che prende ispirazione dalle opere d'arte che si possono vedere in tutta la città, si dice anche che il presunto nuovo kit si ispiri a Manchester come Puma continua ad esplorare il suo tema "fabbricato dalla cultura".
Si dice che la maglia da trasferta influenzerà l'architettura di Manchester, con un motivo ispirato agli edifici della zona di Castlefield della città.
Un'immagine trapelata di un top da allenamento per la prossima campagna (sopra, tramite OFOBOLL) suggerisce l'aspetto del modello, ma non è ancora noto come verrà applicato alla maglia poiché le immagini del kit stesso non sono ancora state rivelate.
Le immagini mostrano anche uno stemma del club dorato e il logo Puma, che può anche essere presente sulla maglia trasferta 2020/21.
没有评论:
发表评论