2020年4月13日星期一

Messi grato agli operatori sanitari che combattono COVID-19

La stella del calcio argentino Lionel Messi ha espresso la sua "più profonda gratitudine" agli operatori sanitari che stanno rischiando la vita nei momenti difficili della pandemia di coronavirus.

"Ieri la Settimana mondiale dei lavoratori della salute si è conclusa e, insieme a @unicef, voglio esprimere la mia più profonda gratitudine per il lavoro che svolgono. Eroi anonimi che sopportano lunghi giorni e notti lontano dalle loro famiglie, in modo che la nostra possa essere al sicuro da # COVID19 ", ha scritto Messi sul post di Instagram.
La leggenda di Barcellona ha mostrato il suo sostegno dopo la fine della Settimana mondiale dell'operatore sanitario, conclusasi sabato.

"Per continuare, nonostante tutto, il loro nobile impegno nel prendersi cura delle donne in gravidanza e nel proteggere i bambini e gli adolescenti. #YoMeQuedoEnCasa #StayAtHome #Unicef", ha aggiunto.

La Liga è stata sospesa indefinitamente il mese scorso a causa di COVID-19. La barca di Messi era a due punti dal Real Madrid per 27 round al momento del rinvio.
Messi ha dimostrato di essere un leader del Blaugrana durante la crisi sanitaria, provocando un taglio salariale del 70% tra la squadra giocante.

L'infezione ha colpito almeno 1,8 milioni di persone in tutto il mondo, mentre ben 1,12.241 persone vi hanno ceduto, secondo i dati raccolti dalla Johns Hopkins University.
Il fossato di Sociedad prevede di far tornare i giocatori sul campo di allenamento

La Real Sociedad della Liga ha abbandonato i piani per consentire ai giocatori di allenarsi individualmente sul campo di allenamento del club e ha confermato che avrebbero continuato il condizionamento fisico dalle loro case mentre il paese combatte la diffusione del coronavirus.
La squadra basca ha annunciato sabato che i giocatori saranno in grado di allenarsi individualmente sul campo di allenamento di Zubieta da martedì dopo aver ricevuto un test COVID-19, ma il club ha annullato la decisione dopo aver affrontato un contraccolpo sui social media.

La Spagna è stata chiusa per quattro settimane come parte di uno stato di emergenza nazionale per combattere la diffusione del nuovo coronavirus, anche se alcune restrizioni sono state revocate da lunedì e alcune aziende dovrebbero riaprire. Per ulteriori notizie sugli eventi, fare clic su https://www.magliecalciocn.net.

没有评论:

发表评论