2020年4月24日星期五

PSG da la priorita al nuovo contratto Mbappe

Paris Saint-Germain ha reso prioritaria la proroga del contratto di forward Kylian Mbappe nonostante la pandemia di coronavirus, secondo quanto riferito da fonti ESPN.

L'accordo di Mbappe al Parc des Princes scade nel 2022 e il Real Madrid rimane interessato a firmarlo.

Lo sport è stato bloccato dalla pandemia globale a tempo indeterminato, con le finanze delle squadre di calcio francesi colpite in modo particolarmente grave, come ha spiegato all'inizio della settimana Nasser Al-Khelaifi, presidente e CEO di PSG.

Con la Francia che non ha ancora fissato una data di ripresa per Ligue 1, Ligue 2 e Championnat National semi-professionale, i piani di trasferimento di Les Parisiens sono in pausa, compresi i contratti che non stanno per scadere.
Tuttavia, fonti ESPN hanno confermato che legare Mbappe a un nuovo affare redditizio è ancora in cima alla lista delle cose da fare del direttore sportivo del PSG Leonardo una volta che il calcio è tornato in vigore.

Entrambe le parti sono in contatto regolare, ma il fulcro della discussione nella capitale riguarda Mbappe ei suoi compagni che si impegnano a ridurre i salari raccomandati che i club professionisti stanno negoziando con i loro giocatori.
Fonti hanno riferito a ESPN che PSG rimane fiducioso che il 22enne estenderà il suo contratto con termini che riflettono il suo cambiamento di stato da quando si è trasferito dall'AS Monaco nel 2017.

Una volta che il calcio ritorna, le fonti di ESPN affermano che l'idea è quella di riprendere i colloqui da dove erano stati interrotti prima dell'interruzione forzata, con Mbappe non ha fretta di impegnarsi, poiché il suo piano originale era di vedere come la stagione 2019-20 usciva.

Nel frattempo, fonti hanno riferito a ESPN che PSG sta tenendo una mente aperta riguardo alle potenziali estensioni del contratto ora che il mercato dei trasferimenti di questa estate sarà influenzato dal coronavirus. Più eccitante https://www.magliecalciocn.net/paris-saintgermain-c-283_41.html

没有评论:

发表评论