Il 2 febbraio 2015, ha firmato per la squadra della Sampdoria per 4,5 milioni di euro , ma sarebbe rimasto all'Inter in prestito fino alla fine della stagione.
Il 21 gennaio 2016, è stato firmato dal club di Serie B Lanciano su un contratto di prestito di lunga stagione, con un'opzione di acquisto. Il 22 luglio si unì a Brescia in prestito.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglie calcio a poco prezzo Sampdoria 2020-2021.
La maglia Sampdoria Federico Bonazzoli 2020-2021 prima introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.
Prevalentemente bianca, la maglia Sampdoria seconda Federico Bonazzoli 2020/21 di Sampdoria presenta una grafica accattivante nel classico blu del club, bianco, rosso e nero nella parte anteriore inferiore I colori si ripetono sui polsini e intorno alla parte posteriore del colletto, mentre si possono vedere pannelli blu nella parte anteriore del colletto, sulle spalle e sotto le braccia.
没有评论:
发表评论