Grand Sport ha lanciato ufficialmente le nuove maglie della squadra nazionale del Laos per la stagione 2020-2021, quando il paese affronta il calendario asiatico.
L'anno scorso, la squadra ha giocato nelle qualificazioni per i Mondiali del 2022, ma è stata eliminata dal Bangladesh.
Il prima maglia squadra nazionale del Laos 2020 è costituito da una camicia rossa, con dettagli blu e bianchi sul collo e sui polsini. Le stesse tonalità recitano anche nell'elemento grafico più interessante del kit: una serie di zigzag che adornano la parte inferiore della maglietta e rappresentano le montagne che si innalzano sopra le terre laotiane.
D'altra parte, l'seconda maglia Laos 2020-2021 opta per il bianco nel ruolo principale. Ci sono una serie di linee diagonali nella parte superiore del torace, mentre le tubature blu servono da contrasto al colletto e ai polsini. Accanto a questi, inoltre, vediamo una sottile striscia piena di croci multicolori.
La squadra nazionale di calcio del Laos è la squadra nazionale di calcio maschile che rappresenta la Repubblica democratica popolare del Laos.
Il Laos ha fondato la sua associazione calcistica nazionale nel 1951. Il delegato del Sud-Est asiatico non ha fatto ingresso in nessuna delle maggiori competizioni internazionali al di fuori della sua regione poiché le presenze sono state principalmente limitate ai Giochi del Sud-Est asiatico e alla Coppa Suzuki AFF.
La squadra di calcio è stata colpita da anni di conflitti interni, solo per vedere la stabilità per lo sviluppo dopo la ben avviata strada del paese verso la ripresa economica e politica. Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net/news.
没有评论:
发表评论