Il Milan si tiene stretto i suoi gioielli. Il club rossonero attraverso una nota ufficiale ha annunciato il rinnovo del contratto di Matteo Gabbia.
Il classe 1999 che poco più di un mese fa ha fatto il suo esordio in prima squadra con mister Stefano Pioli, ha prolungato il contratto fino al 2024. Il difensore sui social ha esternato così tutta la sua gioia: "La storia continua, un grazie speciale alla mia famiglia per il supporto e alla società per la fiducia! Sono Onorato".
"AC Milan è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2024.
Matteo, cresciuto nel Settore Giovanile del Milan, continua la sua storia con la maglia rossonera!". Con questa nota il club del capoluogo lombardo ha dunque formalizzato l'accordo con il giovane talento, che ha prolungato di un'ulteriore stagione il suo vincolo con il Milan. Gabbia, sorridente e soddisfatto, si è lasciato immortalare al momento della firma sul contratto in compagnia dei dirigenti Maldini e Massara.
Il Milan, nonostante le tante richieste provenienti da tutta Italia, lo scorso gennaio aveva deciso di tenersi stretto il suo giovane calciatore. Scelta, che sembrava un azzardo per la crescita di Gabbia, visto l’acquisto di Kjaer ma la tanto attesa opportunità è puntualmente arrivata il 17 febbraio scorso, in occasione del match contro il Torino.
Il danese – come tutti vi ricorderete – si fa male nei minuti finali del primo tempo e il rifiuto di Musacchio a subentrare, per via di un indurimento al polpaccio, spingono Pioli a gettare nella mischia il giovane classe 1999, che accanto a Romagnoli, disputerà, poi, un ottimo secondo tempo. Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net/news/
没有评论:
发表评论