Il Tottenham è stato affiancato da altri tre club londinesi nella gara per firmare Dejan Lovren quest'estate.
Questo secondo TEAMtalk, che afferma che anche l'Arsenal, il West Ham e il Crystal Palace stanno monitorando la situazione.
Lovren potrebbe lasciare il Liverpool alla fine della stagione, dopo aver trascorso sei stagioni ad Anfield.
Si ritiene che il trentenne, che guadagna £ 100k a settimana, sia tentato da una mossa a Londra, anche se non è specificato se abbia una preferenza tra le quattro squadre.
Credo che ora sia il momento ideale per Lovren per andare avanti, considerando che è il difensore centrale di quarta scelta del Liverpool e si avvicina a 31 anni.
I Reds potrebbero ancora guadagnare un compenso decente per i suoi servizi, e introdurre un'alternativa più giovane aiuterà la pianificazione a lungo termine. Potrebbe anche potenzialmente alleviare le bollette salariali nel club, con Lovren con £ 100.000 a settimana.
Penso che il West Ham o il Palace possano adattarsi a Lovren che va avanti, permettendogli di brillare per una squadra della Premier League di livello inferiore, dove non c'è così tanto controllo sulle prestazioni settimana dopo settimana.
Secondo WhoScored, ha superato la media di un punteggio su sette su cinque cinque volte in questa stagione e in sole tre occasioni in Premier League.
Quando ha fatto bene, ad esempio contro il Napoli (7,84), lo ha seguito con un display scadente (Brighton, 6,45), evidenziando la sua incoerenza. Il Liverpool ha perso solo due volte in campionato da gennaio 2019, in trasferta contro Manchester City e Watford, e non sorprende che Lovren sia partito in entrambe le occasioni, con quest'ultima che ha portato al panico di massa tra i fan dei Reds. Se vuoi saperne di più sulle notizie sul calcio, seguici.
没有评论:
发表评论