L'attaccante del Barcellona Martin Braithwaite ha parlato delle possibilità del suo nuovo team di vincere la Liga e afferma anche che intende vedere il suo contratto che durerà fino al 2024.
Il nazionale danese ha effettuato il trasferimento di shock a Barca da Leganes come trasferimento di emergenza a febbraio, ma ha già avuto un impatto nel suo nuovo club.
La squadra di Quique Setien è stata eliminata dal tavolo a causa della sconfitta per l'ultima volta contro il Real Madrid, ma Braithwaite rimane fiducioso di godersi una stagione di successo.
“Sì, è solo un punto. Conosco questa squadra, sento le energie positive che trasmette, siamo come una famiglia, c'è molta positività. Sono rimasti molti punti da giocare.
“Sono sicuro al 100% che vinceremo la Lega, al 100%. Ci credo e questo è ciò per cui lavoriamo, è l'ambizione di questo e mio club ed è quello che faremo. "
Fonte | Mundo Deportivo
Braithwaith ha anche aggiunto che si è trasferito nel club con l'intenzione di rimanere "per molto tempo" nonostante le speculazioni che potrebbe essere trasferito alla fine della stagione. Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net
没有评论:
发表评论