2020年3月12日星期四

Il riassunto di Rangers vs Bayer Leverkusen

I RANGERS sono stati battuti stasera da Bayer Leverkusen nella loro partita di UEFA Europa League, Last 16, andata all'andata qui a Ibrox.

La squadra di Steven Gerrard è stata competitiva durante i 90 minuti contro la squadra attualmente quinta in Bundesliga, ma una penalità del primo tempo di Kai Havertz e poi i colpi del secondo tempo di Charles Aranguiz e Leon Bailey su entrambi i lati di un contatore George Edmundson significano Gers ' l'incredibile fuoricampo a 16 partite di Ibrox è finito.
Dal lato che ha sconfitto Ross County domenica, Steven Gerrard ha nominato due cambi, con James Tavernier e Scott Arfield che si sono schierati al posto di Matt Polster e Ianis Hagi.

Di fronte a un'atmosfera Ibrox tipicamente fervente, entrambe le parti hanno goduto di incantesimi sulla palla nei primi periodi, anche se le possibilità per entrambi hanno dimostrato di non essere imminenti.
Glen Kamara ha preso una prenotazione per tenerlo fuori dalla gara di ritorno per un fallo in ritardo su Mitchell Weiser, prima che Kerem Demirbay costringesse Allan McGregor al suo primo (e piuttosto semplice) salvataggio della notte con uno sforzo traballante che il portiere di Gers teneva facilmente .
Demirbay ha quindi seguito Kamara nel libro con un tackle altrettanto tardivo sul Finn, prima in 36 minuti, dopo un lungo controllo VAR, a Bayer è stato assegnato un rigore con la palla giudicata colpevole per aver colpito il braccio di George Edmundson da un cross di Charles Aranguiz.
Kai Havertz ha preso il calcio e con McGregor che si tuffa alla sua sinistra, Havertz ha fatto rotolare la palla in mezzo e in rete per dare ai visitatori il vantaggio.

Fu un duro colpo per i Ranger, ma la forma che avevano mantenuto fino a quel punto rimasero fino all'intervallo per mantenere il punteggio. Per ulteriori interessanti notizie sul calcio, fare clic https://www.magliecalciocn.net/.

没有评论:

发表评论