L'attaccante croato dell'AS Roma, Nikola Kalinic, ha segnato una doppietta, i suoi primi gol per il club, mentre si sono ripresi da un goal dietro per vincere 4-3 a Cagliari in una partita pulsante di Serie A domenica.
La Roma, con 45 punti in 26 partite, è tre dietro l'Atalanta al quarto posto, che ha vinto 7-2 al Lecce e ha una partita in mano. Il Cagliari, senza vittorie dal 5 dicembre, è sceso all'11.
Joao Pedro porta in vantaggio il Cagliari al 28 ° minuto con uno sforzo eccezionale mentre controlla la palla e poi la fa saltare sul portiere Pau Lopez.
La Roma al quinto posto ha risposto nel giro di un minuto mentre Kalinic, firmato in prestito dall'Atletico Madrid a settembre, è andato in testa alla croce di Aleksandar Kolarov e ha colpito ancora tre minuti prima dell'intervallo dopo che Henrikh Mkhitaryan ha ritirato la palla dalla linea di fondo.
Kalinic ha stabilito il terzo posto per Justin Kluivert al 64 ° minuto, Gaston Pereiro ha tirato indietro uno per i sardi e Mkhitaryan ha poi segnato il quarto gol della Roma con un colpo di testa dalla punizione di Kolarov.
Joao Pedro ha preso una consolazione in ritardo per la squadra di casa con il suo secondo gol all'89 ° minuto, segnando dal rimbalzo dopo che il suo rigore è stato salvato da Lopez.
La partita è stata una delle sole cinque giocate in Serie A questo fine settimana - e due domenica - a causa dell'epidemia di coronavirus. Gli altri cinque giochi, nelle regioni in cui il governo ha vietato gli eventi sportivi, sono stati rinviati. Leggi di più https://www.magliecalciocn.net/.
没有评论:
发表评论