2020年3月12日星期四

Il giocatore della Juventus Daniele Rugani risulta positivo al coronavirus

La squadra di calcio italiana Juventus ha annunciato mercoledì che uno dei suoi giocatori, il difensore Daniele Rugani, è risultato positivo per il COVID-19.

Rugani, che gioca anche per la squadra nazionale italiana, è il primo giocatore nella massima divisione del calcio del paese a testare positivamente la malattia.

La Juventus, che ha vinto gli ultimi otto titoli di Serie A, ha annunciato il risultato sul suo sito Web e sui canali dei social media.
Il club ha detto che Rugani e "coloro che hanno avuto contatti con lui" sono stati isolati. Ha anche detto che Rugani non mostra alcun sintomo della malattia.

Mercoledì la Juventus si è allenata prima, anche se non era chiaro se Rugani fosse presente. Il club aveva affermato in precedenza che Cristiano Ronaldo, attaccante, era ancora in Portogallo "in attesa di sviluppi relativi all'attuale emergenza sanitaria" dopo aver visitato sua madre, che aveva avuto un ictus la scorsa settimana.
Lo scoppio del virus ha portato a un blocco a livello nazionale in Italia, dove il calcio e tutti gli altri sport sono stati sospesi fino al 3 aprile. Tuttavia, la Juventus è programmata per giocare contro il club francese Lione in casa in Champions League martedì.

Rugani è stato un sostituto inutilizzato nell'ultima partita della squadra, in casa contro l'Inter domenica scorsa. Quella partita fu giocata in uno stadio vuoto in linea con un decreto del governo prima che le misure diventassero ancora più severe in Italia.
Poco dopo l'annuncio della Juventus, l'Inter ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava che il club aveva deciso di sospendere "tutte le attività agonistiche" fino a nuovo avviso.

Ha aggiunto: "Il club sta attualmente adottando misure per mettere in atto tutte le procedure necessarie".

Ciò probabilmente includerà l'auto-isolamento per tutti i giocatori e il personale. Altre notizie sul calcio, per favore segui https://www.magliecalciocn.net

没有评论:

发表评论