2020年3月3日星期二

I milanesi sono stati espulsi dalla Juventus contro la semifinale della Coppa Italia AC Milan a causa della minaccia del coronavirus

I residenti di Milano non potranno partecipare alla semifinale di Coppa Italia tra Juventus e AC Milan mercoledì all'Allianz Stadium di Torino come parte delle precauzioni anti-coronavirus adottate.

La seconda tappa della semifinale sarà vietata ai residenti nelle regioni della Lombardia, che comprende Milano, Emilia Romagna e Veneto, oltre alle province di Pesaro, Urbino e Savona, le aree più colpite dal virus COVID-19.

La Juventus ha fatto l'annuncio lunedì, chiedendo ai fan di presentarsi in anticipo in modo che le loro carte d'identità possano essere controllate attentamente.

L'andata si è conclusa 1-1.

Non è stato ancora messo in atto un simile divieto per l'altra semifinale tra Napoli e Inter allo stadio San Paolo, nel sud Italia.
Un totale di 10 partite di Serie A in Italia sono state rinviate negli ultimi due weekend a causa del coronavirus.

La Lombardia è stata l'epicentro dello scoppio dell'Italia, registrando il primo test positivo del cluster settentrionale e ora contando 984 casi italiani su 1.694.

Nel frattempo, i media tedeschi hanno riferito che un tifoso di calcio locale è sospettato di aver infettato il virus a Salisburgo durante i suoi viaggi per la partita di Salisburgo-Eintracht Francoforte della scorsa settimana in Europa League. Non è chiaro se la persona abbia effettivamente partecipato al gioco, che è stato posticipato di 24 ore a causa del maltempo.

Inoltre, l'Unione Internazionale del Biathlon ha annunciato che una Coppa del Mondo nella Repubblica Ceca si svolgerà senza spettatori. Le gare di Nove Mesto, che si terranno da giovedì a domenica, avrebbero probabilmente attirato 100.000 persone.

Milano è la mia squadra di calcio preferita e mi piace collezionare maglie milan poco prezzo 2020. Ma a causa dell'effetto del coronavirus, penso che il gioco sia ancora cancellato.

没有评论:

发表评论