2020年3月26日星期四

La Juventus e pronta a consegnare a Gianluigi Buffon un nuovo accordo di un anno

Secondo quanto riferito, JUVENTUS sta considerando di offrire un nuovo accordo al leggendario portiere Gianluigi Buffon, che si estenderebbe oltre il suo 43 ° compleanno.

L'eroe italiano ha compiuto 42 anni a gennaio ed è attualmente alla sua 18a stagione con la Vecchia Signora.

 Gianluigi Buffon è in fila per firmare un nuovo contratto alla Juventus per portarlo alla sua 19a stagione con il club
Il suo attuale contratto scade il 30 giugno ma secondo Goal, il club di Torino vuole legarlo per un altro anno.

Si è unito per la prima volta a un trasferimento da Parma nel record del mondo, nel 2001, sostituendo Edwin van der Sar tra i bastoncini, e si è bloccato con il lato fino al 2018, anche quando sono stati retrocessi nel 2006.
Buffon ha trascorso un anno con il Paris Saint-Germain perché il suo sogno di vincere la Champions League sembrava essere finito.

Ma ha fatto uno shock al ritorno all'Allianz Stadium all'inizio di questa stagione.

Il tappo ha finora 11 presenze con il suo nome in questo termine - portando il suo conteggio totale per la Juventus a un incredibile 667 - mentre gioca il ruolo di supporto al normale No1 Wojciech Szczesny.

Sul palcoscenico internazionale, Buffon vanta il record europeo per il maggior numero di presenze, indossando la maglia italiana 176 volte tra il 29 ottobre 1997 e il 23 marzo 2018.
Ha vinto la Coppa del Mondo con gli Azzurri nel 2006 e per 80 delle sue partite, ha indossato la fascia da braccio del capitano.

La Juventus sta anche prendendo in considerazione la possibilità di consegnare nuove offerte a due dei suoi altri giocatori esperti.
Anche Giorgio Chiellini e Blaise Matuidi sono senza contratto alla fine della campagna in corso.

Penso che Buffon sia molto adatto allo sviluppo della Serie A. È un giocatore di football molto esperto e spero che quando l'epidemia finirà, possa continuare ad apparire sul campo con la nuova maglia della Juventus 2020-2021.

没有评论:

发表评论