Quando fu dato l'anticipo del nuova maglia calcio del club della capitale, si vide che avrebbe avuto uno sfondo, una base o la maggior parte blu scuro. Ma la sorpresa è stata maggiore giovedì 5 marzo, quando è stato rilasciato il terzo design della maglie di Santa Fe per il 2020, poiché i colori e le forme non sono affatto vicini a ciò che i fan volevano.
Sarà strano che lo usino in una partita ufficiale, poiché il rosso tradizionale dovrà essere sostituito all'alternativa bianca, quando necessario.
Ma nel momento in cui viene giocato un gioco in cui devono necessariamente portarlo sul campo, sarà più che sorprendente che a parte il blu, ora avrà quadrilateri fucsia, rosa o viola (dipende da come la versione fisica e il aspetto tessuto).
E i rivali hanno colto l'occasione per rendere il soggetto "piccante"! Polemica tra i fan di Santa Fe dopo la presunta camicia blu, grigia o nera per il 2020.
La terza maglia dell'Independiente Santa Fe 2020-2021 è composta da un alternato motivo geometrico blu e rosa che forma i galloni.
Le maniche rimangono blu scuro mentre il bordo del colletto è blu scuro e rosa.
Un logo Umbro bianco è posizionato sul petto destro mentre il badge Independiente Santa Fe è posizionato sul petto sinistro.
Sul retro del collo c'è la dicitura "Te Amo Leon" che si traduce in "Ti amo leone".Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net/news
没有评论:
发表评论