2020年3月19日星期四

nuove magliette Guinea Equatoriale 2020-2021

Erreà ha presentato ufficialmente la prima delle nuove magliette per la squadra della Guinea Equatoriale per la stagione 2020-2021, quando la squadra tenterà un posto nella Coppa delle Nazioni Africane e nella Coppa del Mondo 2022.

Il debutto della nuova formazione di partenza sarà il 25 marzo a Tunisi, in due partite contro la nazionale libica, valide per le qualificazioni della competizione continentale.
Il nuovo modello titolare del National Nzalang è presentato nei tradizionali colori rosso e bianco, applicando sulla parte superiore e inferiore della maglia Guinea Equatoriale 2020-2021 uno schema basato su pennellate bianche, molto suggestivo, che vedremo sicuramente in più squadre sponsorizzate da Erreà nella nuova stagione.

Altri dettagli in bianco sono il cappuccio sulle maniche e il nome del paese nella parte superiore della schiena, a coronamento di questo con l'emblema nazionale. Il logo del marchio sarà in nero. Questo maglie calcio online 2020 Guinea Equatoriale debutterà alla prossima data contro la Libia.

没有评论:

发表评论