2020年3月4日星期三

Il Manchester United "cancella i fronti" per firmare Jadon Sancho dal Borussia Dortmund

Il Manchester United è molto avanti rispetto alla competizione nella corsa per firmare Jadon Sancho dal Borussia Dortmund quest'estate, in quello che sarà un record per la Premier League. L'Inghilterra dovrebbe lasciare la Bundesliga in estate, se riceverà un'offerta adeguata, che dovrebbe superare i £ 100 milioni.

Finché lo United sarà pronto a soddisfare le richieste del Dortmund, verrà concluso un accordo poiché il Telegraph riferisce che i termini personali non saranno un problema, con Sancho che probabilmente guadagnerà oltre £ 200.000 a settimana all'Old Trafford. Anche Chelsea e Liverpool sono interessati al diciannovenne, ma i Blues hanno già concordato un accordo per portare Hakim Ziyech dall'Ajax quest'estate, mentre i Reds non sono pronti a dividere i loro favolosi primi tre di Mo Salah, Sadio Mane e Roberto Firmino con una firma in avanti.
ARTICOLI PRINCIPALI 1/5 LEGGI TUTTO Target di trasferimento del Chelsea Josh Maja ammette che sogna di giocare per l'Arsenal Una potenziale chiave nelle opere per i Red Devils è che l'ex club di Sancho, il Manchester City, ha "diritti di abbinamento" su ogni offerta che arriva, secondo il direttore sportivo del Dortmund Michael Zorc.

Il futuro di Leroy Sane non è ancora chiaro, e potrebbe spingersi per tornare in Germania in estate, con il Bayern Monaco ancora interessato alla sua firma. Con David Silva che partirà definitivamente alla fine della stagione, City potrebbe cercare di rafforzare le proprie opzioni attaccando il centrocampo, e la possibilità di usurpare i loro avversari locali e fare offerte per Sancho potrebbe essere allettante.

Tuttavia, non sono così concentrati sul perseguimento del Sancho come lo sono lo United, e i Red Devils sarebbero in grado di garantirgli il calcio di prima squadra, cosa che non è mai certa con gli attuali campioni della Premier League.

没有评论:

发表评论