2020年3月25日星期三

Il Bayern provera a firmare il portiere del Barcellona

Il Bayern Monaco proverà a firmare un accordo con il portiere del Barcellona Marc-Andre ter Stegen durante la finestra del trasferimento estivo.

Il club catalano offrì a un giocatore di 27 anni un nuovo contratto fino al giugno 2024 con uno stipendio di 6,5 milioni di euro più un bonus. Ter Stegen non è contento dei salari, poiché in precedenza aveva ricevuto una migliore proposta da Barcellona.

Il contratto del giocatore con una commissione di trasferimento di 180 milioni di euro scadrà nel giugno del 2022.
BARCELLONA ha offerto a Marc-Andre ter Stegen un nuovo contratto da 6 milioni di sterline all'anno, ma il tappo è tentato da un'offerta del Bayern Monaco, secondo i rapporti.

I giganti catalani sono ansiosi di rendere il tedesco il loro numero uno negli anni a venire, ma devono affrontare la concorrenza dei campioni della Bundesliga.
Marc-Andre ter Stegen ha ricevuto un nuovo contratto da 6 milioni di sterline all'anno dal Barcellona, ​​ma è tentato da un trasferimento al Bayern Monaco

SunSport ha riferito a dicembre come il Paris Saint-Germain e la Juventus stessero controllando il portiere in vista di una possibile mossa.
L'imponente tappo ha ancora due anni da fare per il suo affare in Catalogna, ma il nuovo contratto sul tavolo lo vedrebbe rimanere fino al 2024, insaccando £ 115.000 a settimana.

没有评论:

发表评论