2020年3月14日星期六

Dybala confuta le affermazioni del coronavirus

Paulo Dybala e Juventus hanno negato le affermazioni secondo cui l'attaccante argentino ha contratto il coronavirus.

Le voci hanno iniziato a circolare giovedì che l'attaccante si era rivelato positivo per il virus.
Centoventuno membri dello staff della Old Lady e giocatori sono stati messi in isolamento da soli dopo che è stato rivelato che il difensore Daniele Rugani era risultato positivo per Covid-19.

Ma da allora il club ha annullato le affermazioni secondo cui anche Dybala ce l'ha, mentre il n. 10 stesso ha consegnato un messaggio sui social media, affermando che stava "bene" ma era andato in isolamento per precauzione.
Il post recitava: "Ciao a tutti, volevo confermare che sto bene e in isolamento volontario. Grazie a tutti per i messaggi e spero che stiate bene."

Dybala (nato il 15 novembre 1993) è un calciatore professionista argentino che gioca come attaccante per il club di Serie A della Juventus e la squadra nazionale argentina.
Considerato il 23 ° giocatore più prezioso dei primi cinque campionati d'Europa dal punto di vista del valore di trasferimento CIES, viene comunemente chiamato "La Joya" ("Il gioiello") per il suo stile creativo di gioco, ritmo, talento, tecnica e occhio per l'obiettivo .

È un ottimo giocatore di football e spero che si riprenda presto. Ho acquistato la nuova stagione maglia Juventus. Spero di ottenere la sua firma un giorno.

没有评论:

发表评论