2020年3月1日星期日

Wolverhampton Wanderers beat Tottenham Hotspur

Raul Jimenez ha seppellito l'obiettivo vincente al 73 ° minuto mentre Wolverhampton Wanderers ha preso tutti e tre i punti dal Tottenham Hotspur in un match-up cruciale per i primi quattro posti, 3-2, a nord di Londra domenica.
L'allineamento del Tottenham non era quello che qualcuno si aspettava. Hugo Lloris ha perso la partita per un infortunio all'inguine, il che significa che Paulo Gazzaniga ha iniziato in rete. Toby Alderweireld è stato lasciato in panchina mentre José Mourinho ha optato per iniziare Davinson Sanchez e Japhet Tanganga nella back line, insieme a Eric Dier. Harry strizza l'occhio anche alla fascia del Capitano a centrocampo.
I lupi sono ora a soli tre punti dal quarto posto in Premier League.

I lupi hanno goduto di eccellenti vittorie con Nuno - ma questo potrebbe essere il più significativo del lotto.
Arrivati ​​per la prima volta allo sciccoso stadio Tottenham Hotspur, volevano ottenere una vittoria affermativa e mettere in atto vendetta dopo che gli uomini di Mourinho avevano vinto alla morte nella partita di ritorno, scrive Joe Edwards.

E, ragazzo, sono saliti con forza all'occasione nel nord di Londra - non solo ottenendo una punizione, ma facendo un passo onnipotente perché mirano a essere considerati una squadra della Premier League di livello d'élite.
Jota è stato eccezionale per tutto il pomeriggio per Wolves, con la sua incessante corsa - dentro e fuori la palla - e il fantastico processo decisionale nell'ultimo terzo semplicemente troppo buono per il Tottenham.

La spalla di Adama Traore è stata nuovamente estratta dal suo zoccolo, ma ha anche dato a Spurs tutta una serie di problemi mentre Jimenez, sebbene silenzioso per gran parte del gioco, è salito al segno quando contava di più.
Gli obiettivi di Doherty, Jota e Jimenez erano tutti a corto raggio, ma il lavoro che li riguardava era un piacere da guardare.

I lupi, mentre a volte combattevano in difesa, erano al loro massimo flusso libero andando avanti, con i loro fluidi passaggi di gioco che davano il Tottenham alla spada.
Mentre Nuno andrà sempre partita per partita, il club vuole competere per il calcio europeo di anno in anno.

E dopo aver brillato in Europa League - essendo negli ultimi 16 ora - entreranno in Champions League se proseguiranno così in campionato. Loro, ovviamente, potrebbero anche farcela vincendo l'Europa, che certamente non è un tratto.

Una squadra fenomenale, con combattimenti contagiosi e un sacco di abilità.

没有评论:

发表评论