2020年3月12日星期四

Oblak e Bernat, il "MVP" della Champions League

Il grande duello che Juan Bernat ha giocato con il PSG contro il Borussia Dortmund e la colossale mostra di Jan Oblak con l'Atleti ad Anfield hanno servito entrambi i giocatori a essere scelti come i migliori giocatori mercoledì in Champions League.

Il Paris Saint-Germain e l'Atlético de Madrid hanno certificato la loro presenza ai quarti di finale di Champions League mercoledì dopo aver eliminato rispettivamente Borussia Dortmund e Liverpool.
Le due partite di ritorno dalle fasi a eliminazione diretta furono molto vicine, ma alla fine decisero per le squadre menzionate, grazie in gran parte a Juan Bernat e Jan Oblak.
Il calciatore spagnolo ha cagliato una grande partita in tutte le sfaccettature del gioco e ha anche segnato un goal sull'orlo del riposo che ha lasciato a portata di mano il passaggio per la sua squadra.
Da parte sua, Jan Oblak ha fatto una partita ad Anfield da ricordare ed è stato il grande baluardo di un Atlético che ha lasciato fuori l'attuale campione.
L'obiettivo sloveno ha fermato tutti i colori e ha mantenuto in vita la sua squadra fino a un'estensione in cui la squadra del "materasso" è riuscita a completare il suo miracolo particolare.Per ulteriori interessanti notizie sul calcio, fare clic https://www.magliecalciocn.net.

没有评论:

发表评论